Votes taken by Venom Candy

  1. .

    1, Paghi le tasse
    2, passa il mutuo
    3, Paghi fornitori e dipendenti
    A fine giornata, sei in pace col mondo fiscale

    L'agenzia delle entrate non appena tu hai bisogno di un servizio

    1492691196_frank-reynolds-money

    ......... ok........

    ripetere dal punto 1

  2. .
    Diciamo che i rimpianti sono una brutta bestia.....
    Diciamo che quello che è necessario come l'ossigeno non è possibile privarsene....
    Diciamo pure che non sono capace a non smettere di desiderare quello che voglio.... E viceversa....
    E ammettiamo pure che no, non sono capace a negarmi nulla....
    Detto questo, piccolo prologo di una presentazione quasi insulsa e monotona, rieccomi, torno a casa. Perché in fondo non riesco a non pensarvi, non riesco a domandarmi come se e se fosse e se magari..... Troppi se, o li risolvo o son panata e fritta come una bella cotoletta.
    Ero la Lady, ma alla luce di molte cose vissute, il nuovo abito da Venom Candy quasi che lo preferisco.
    Quindi.... Buongiorno a tutti, cari exiled. È un piacere ritornare qui... E se mi vorrete, saprò dare il meglio, come sempre.
    Detto questo, torno nei miei meandri di vizi culinari e peccati lussuriosi di cucina.
    Arrivederci....
  3. .

    giphy

  4. .
    Dubbio dubbioso dubbiosamente....
    sto creando un personaggio che potrebbe essere una via di mezzo tra un Cacciatore e un Umano Speciale.
    Nello specifico si tratta di un Grimm, ovvero una persona capace di individuare i Wesen, umani che celano dentro di sè una parte mostruosa riconducibile ai mostri di mitologia, racconti popolari e fiabe, e determinarne la natura. I Wesen sono tantissimi e ogni specie ha le sue caratteristiche, sia per morfologia sua persubcultura, hanno il loro Consiglio, che coopera con il mondo intero, le loro regole e tali devono essere osservate per mantenere quello che in HP viene detto Statuto di Segretezza.
    Un Grimm vede questo "altro mondo", ne conosce i dettagli e la storia e questa sua particolarità viene dai fratelli Grimm, scrittori di fiabe nel mondo normale, cacciatori di Wesen nella loro realtà.
    Non essendo propriamente un cacciatore come da definizione nel forum, lo si può inserire come sub-categoria dei cacciatori più diffusi, quelli contro licantropi e vampiri, oppure ci vuole una categoria a parte?
    Grazie
  5. .
    in quanto maschietti DOVETE molestarvi e molestare (con moderazione e cortesia) le gentili donzelle. u.u
    penso che ci sia una sezione del regolamento apposta.... XD
    Ok, se posso inserirti nei miei piani malefici, Ale ne sa qualcosa, lasciami studiarti un pochino, così mi studio qualcosa d'interessante. Vedrai che ne rimarrai piacevolmente interessato.
    Vado a rispondere alla tua dolce metà, che la sto facendo soffrire da una settimana. Benvenutissimo, ancora, vedrai che non ci mollerai più, siamo peggio del cioccolato: una volta dato un morso, non puoi più farne a meno. <3
  6. .
    Eky...... non farci parlare......

  7. .

    tumblr_okjuw7J3yM1qewsw4o1_500




    E ti ammiri pure? E cosa diamine sarebbe quel sospiro lì? ahhh.... ma smettila.... frigido di un agente segreto di sto belino..... ti odio.....

    NOOOOOOO NON E' VERO CHE TI ODIO..... TI AMO UN SACCO! MA SEI TROPPO COMPLESSO E COMPLESSATO COME PG E MI MANDI ALL'ESAUSRIMENTO!...... MEH.... PERO' SONO IO TUA MADRE.... VA BE'.... ALTRA STORIA...



    <.<'''''''
  8. .

    Come fanno a non innamorarsi di te.... non lo so...

    tumblr_ork9d3A2FS1szlx2qo1_500

  9. .
    Apro questa pagina.... rileggo i miei stessi post.... rileggo e ripenso e ricordo...
    Ero proprio arrabbiata.
    Arrabbiata col mondo, con me stessa, con chi avrebbe dovuto esserci e non c'è mai stato, arrabbiata con chi avrebbe dovuto cambiare le cose e non l'ha mai fatto, arrabbiata con il Fato e con tutto il resto dell'Universo.... insomma, incazzata nera e basta.
    Avevo una forza distruttiva che avrebbe potuto incendiare il Mondo e mettere fine a tutto, o forse avrebbe messo fine solo a me stessa. In ogni caso, avrebbe messo fine a tutto quello che invece è il mio OGGI.

    Ho incontrato il mio compagno provando a cambiare lavoro.
    Ero in una cucina, lui era incavolato con il capo, avevamo una mole di lavoro infernale e... ci siamo incontrati lì, tra le fiamme dei fornelli, tra gl'impasti della pasticceria e le creme dolci e salate e i piatti e gli ordini e le comande e tutto quel frastuono della cucina e gli odori di cibo. Ci siamo visti... poi una volta per un caffè, poi un'altra volta per un gelato, poi una passeggiata, poi tutte le volte ci vedevamo alla fine del turno di uno dei due.... e poi siamo noi due.

    Ho preso casa mia.
    sono andata via dal posto che mi causava dolore e ho già fatto trasloco DUE volte. E adesso sono qui, mezza ubriaca a scrivere che la mia casa, che considero una villa, un castello (!), è la casa che voglio condividere con l'altra metà del mio cuore. Ed è bella e piena di bei ricordi. Sempre. Perchè ci siamo promessi di non andare MAI a dormire arrabbiati. Per sempre.

    E' arrivata Diana.
    Un Cane Lupo Cecoslovacco (CLC) che fra 6 giorni farà un anno e viene tratta al pari di una figlia. E' scema. E' carina. La stiamo educando e addestrando.
    E siamo noi tre.

    Presto saremo imprenditori.
    Non contenti, presto saremo io, l'altra mia metà, Diana e una nostra attività.
    Attraversando tante tante tante tante tempeste e sapendo di doverne affrontare ancora una quantità infinita, presto realizzerò un sogno comune e quel sogno sarà grandioso e fatto di sapori splendidi e di una vita nuova e piena di emozioni.

    ...alle volte ripenso a quel periodo.
    Vorrei dimenticare tutto, ma non posso e non voglio. Un po' perchè ci sono dei bei ricordi che voglio tenere molto stretti, un po' perchè tutto quello schifo ha portato a tante cose di belle di oggi.
    Non sarò sempre presente sul forum. Non sarò mai brava a rispondere come le nostre splendide amministratrici, che ringrazio infinitamente per la pazienza verso i miei ritardi e le mie mancanze, non sarò mai brava come gli altri roler, così puntuali e che invidio e stimo molto per le storie che creano e per i tempi così egregiamente rispettati, non sarò mai come loro...
    ...perchè posso solo essere io.
    In ritardo perenne (quasi secolare)
    Sempre a parlare di cibo (devo mettermi a dieta, accidenti!)
    Che pensa più agli altri che a se stessa
    Schifosamente Femminista (abbiate pazienza....)
    Sempre con troppe idee per le role e troppi pv da desiderar usare...


    Insomma... questo è uno ""sfogo"" per dirvi un enorme
    GRAZIE

    Grazie per avermi SUPPORTATA e SOPPORTATA
    Grazie per aver portato e portare pazienza
    Grazie per ascoltarmi e leggermi
    Grazie per dare vita alle miei creazioni, pensieri, parole, immagini, fantasie
    Grazie per tutto quello che è stato, per tutto quello che è e per tutto quello che sarà
  10. .

    tumblr_n806ovYsju1qb4p3ko1_500



    alle volte è così che ci si sente: smarriti e tristi, sebbene si sappia perfettamente quale sia la risposta al nostro malessere interiore.
    Ma talvolta non si può raggiungere, quella risposta, non si può... è solo l'immagine sullo schermo che stiamo guardando.
    Dio se conosco bene questo film... la prima volta che lo vidi era appena uscito e ancora non m'interessavo ad attori, role e cose simili... era però quella storia, così vera, così struggente che mi attirava. E mi attira oggi come ieri, perchè la capisco a fondo. E la patisco allo stesso modo. Troppe bugie quelle ricevute, troppe verità nascoste e troppe domande che attendono una risposta che non arriverà mai.
    Odio quello che vedo sullo schermo, è ciò che non potrò mai avere.
    Ma devo e VOGLIO essere abbastanza forte per andare avanti, voltarmi e camminare.
    Fanculo lo schermo.
  11. .
    Ti dicono spesso (forse fin troppo spesso) che ci voglia passione.
    Passione nel tuo lavoro, nella vita, nelle relazioni, in ciò che stai facendo, per te stesso/a.....

    Passione. Questa parola mistica, così usata, così sfruttata, così deliberatamente violentata da troppe persone che non ne conoscono il significato.
    Passione. Dal latino passio -onis, der. di passus, p. pass. di pati ‘patire, soffrire’ . Si soffre, quindi, si deve soffrire. Col tempo, però, passione è devenuto un termine dolce e gentile, se affiancato all'amore, perchè è un dolce patire, ciò che si soffre per amore (trovare l'idiota che per primo ha pensato questa cosa..... ).

    Passione....

    Ma quando questa è solo una scusa per prosciugarti delle tue energie, per spingerti a dare più e sempre di più del massimo che conosci di te, per poi, infine, gettarti nel bidoncino dell'umido, allora mi domando perchè diamine io ci debba mettere Passione in ciò che faccio....
    Seriamente, perchè?
    Non ho più passione per niente e nessuno. Odio e trovo indifferente, stupido, vuoto e vano il mio lavoro, sono cinica verso ogni tipologia di relazione umana e non solo, detesto la mia vita e non ho più alcuna speranza verso i miei possibili sogni, progetti....
    Mettici passione! Ce ne ho messa. Anche troppa.
    Avevo solo quella.

    Al prossimo che mi dirà "Forza, mettici un po' di passione in quello che fai!", risponderò, molto pacatamente (credetemi, odio quando non mi si capisce, meglio essere calmi gentili e coccolosi quando si risponde), con un fantastico: "Sti cazzi." ^.^
  12. .

    benedict-cumberbatch2

  13. .

    anigif_enhanced-buzz-25467-1389049131-2_zps940c390a



    il titolo mi fa impazzire.. u.u
    benvenuta... anzi... ri-benvenuta! oddio... anche io non sono messa tanto bene, mi è arrivato il wi-fi solo oggi.... anyway.... hola dal mio piccino e da tutti quanti gli altri miei e nostri sclerati e sclerotici piccini. baciniiiiiiiii
  14. .

    tumblr_nyfgqf7Yc01s7711wo1_500



    Immagino che alle volte ci si senta un pochino così. Una tazza che cade al suolo e, inevitabilmente, soprattutto se di porcellana, si rompe. Raccogli i cocci, li guardi disperata e che fai? Ricostruirla non si può e, anche provandoci, non sarà mai e poi mai la stessa di prima.

    Fine dei giochi

    tumblr_nyff8zCNpI1s7711wo1_500





    Non scherziamo! Manco per idea!

    Si, ok, Rumple è abbastanza inquietante, ma è quello che mi sono della anche io. Tic Toc, cara, il tempo scorre, che vuoi fare? Rimanere ferma lì?
    Ma non scherziamo, dai.
    Quindi, rieccomi qui a rompervi le amabilissime scatoline con i miei post morbosi e i miei bimbi complessatini.

    Come pseudo-presentazione fa schifo... auguri.
    Ma è ora di tornare a fare sul serio.

    E mi metto all'opera, immediatamente.
    Vita nuova.... anche se Capodanno ancora non è arrivato.


    m7ywYll



    P.S.: Per lo Staff - Devo procedere ad eventuali richieste di riabilitazioni schede etc....? Grazie
71 replies since 13/5/2010
.
Top
Top